Oltre a contesto, unità in vendita e capitolato delle opere, sul portale di Residenza San Carlo saranno pubblicati aggiornamenti periodici sullo Stato Avanzamento Lavori.

Sarà proprio qui, su questa pagina, che potrai seguire passo passo il cantiere per scoprire retroscena e dettagli su tecniche, materiali e procedimenti di costruzione spesso non conosciuti ma destinati ad avere un impatto positivo sulla qualità della futura palazzina. Se l’essenziale è invisibile agli occhi, grazie a SAL avrai uno spaccato dell’altissima professionalità nascosta in pareti, soffitti e pavimenti di Residenza San Carlo.

In questa sezione del sito, Studio Area Servizi Immobiliari inoltre ti aggiornerà anche sulle ultime novità legislative e le differenti tutele presenti per chi compra una cosiddetta “casa su carta”. Le news di SAL così permetteranno di avvicinarsi al processo di acquisto più sereni e consapevoli.

Non resta altro che augurare buona lettura, rimanendo sempre a disposizione per ulteriori quesiti, informazioni o approfondimenti sul cantiere di Residenza San Carlo a Rho.