Ora che la gru svetta sul cantiere tra Via San Carlo e Via Castellazzo a Rho, Residenza San Carlo può iniziare a prendere forma. E i futuri appartamenti saranno costruiti seguendo un capitolato delle opere di pregio lasciando, almeno per questa fase, un’alta possibilità di personalizzare la propria casa.

gru-Residenza-San-Carlo-capitolato

È stato infatti proprio per consentire la più ampia gamma di personalizzazioni che Studio Area Servizi immobiliari ha deciso di aprire fin da subito le prenotazioni di trilocali e quadrilocali. Modificare tagli interni, posizione degli impianti e finiture sarà ovviamente più semplice in questi primi mesi, avendo oltretutto modo di decidere senza fretta avvalendosi della nostra consulenza. Più Residenza San Carlo prenderà forma e, di riflesso, minori saranno le diverse configurazioni realizzabili.

Ma anche senza sfruttare appieno la possibilità di creare la propria casa su misura, la qualità della costruzione di Rho è già ben evidente grazie ad un capitolato delle opere di altissimo livello. Questo testo definisce esattamente tutte le metodologie applicate nella realizzazione di Residenza San Carlo, includendo le finiture interne degli appartamenti e le soluzioni da adottare per gli impianti termici, elettrici e idraulici. Il capitolato della futura palazzina rappresenta così una prima ed immediata risposta concreta a render e planimetrie, in attesa che la qualità promessa si realizzi con l’avanzare dei lavori.

 

Invitiamo quindi a consultare il capitolato delle opere di Residenza San Carlo, scaricandolo qui o prenotando un appuntamento senza impegno in agenzia, dove saremo sempre disponibili a chiarire gli aspetti più tecnici e rispondere a tutti i vostri quesiti su costruzione, appartamenti e personalizzazioni.